sabato 17 novembre 2012

I miei smalti preferiti Essence


Ciao ragazze oggi voglio mostrarvi i miei smalti preferiti Essence di questo periodo, spero che questa recensione vi piaccia e che vi interessi. E quali sono i vostri smalti preferiti Essence e non? Scrivetemelo nei commenti! In arrivo la recensione degli smalti con colori più autunnali :) Un bacione!!



Essence, 44 Modern Romance, è un rosa molto molto chiaro, il mio nude preferito! All'apparenza sembra che non contenga dei glitter ma se si fa attenzione alla luce del sole si possono notare dei piccoli brillantini di un rosa più scuro.
Essence, 81 no doubt, è un taupe davvero carino ed elegante. A differenza del primo non contiene nessuno glitterino all'interno.
Quantià: 5 ml di prodotto
Dove: negli stand Essence, da Coin o Ovs
Prezzo: Solo €1,99 l'uno! 
Voto: Ho deciso di dare un 9 ad entrambi. Amo gli smalti Essence ma non do 10 solo perchè non sono molto scriventi alla prima passata ma c'è bisogno di due passate per ottenere il colore più simile a quello nella boccetta.



Essence, 11 grape-metallic rocks!, questo smaltino è ideale per creare nail art grazie al pennellino sottile e lungo che è in dotazione. A mio parere però il pennellino prende davvero troppo smalto e si va a creare un enorme pasticcio, è impossibile creare delle linee sottile e ordinate. Ma ho trovato un rimedio, infatti ho provato ad applicarlo su tutta l'unghia con un altro pennellino e lo smalto mi fa impazzire! E' super brillantinato e contiene appunto glitter argento, rossi, ramati e marroni. Fantastico!
Quantità: 4 ml di prodotto
Dove: negli stand Essence, da Coin o Ovs
Prezzo: anche lui solo €1,99!
Voto: 7, la Essence lo vende per uno smalto ideale per la nail art più precisa ma secondo me non è affatto così! Però supera la sufficienza per il suo magnifico colore e le meravigliose sfumature che ha di luce in luce.



Come ultimo ma non meno importante vi mostro il mio top coat di Essence preferito. Il glitter topper 07 blair, trasparente ma ricco di glitter di diverse dimensioni. I glitter più grandi sono di un argento scuro mentre quelli più piccoli sono di tantissimi colori, tutti diversi. 
Quantità: 10 ml di prodotto
Dove: negli stand Essence, da Coin o Ovs
Prezzo: €1,99
Voto: 8, amo le diverse sfumature di colore che crea questo top coat e arricchisce molto la nostra nail art. L'unica pecca è che il pennellino non rilascia molti glitter sull'unghia quindi bisognerebbe dare diverse passate di prodotto per avere più glitter sull'unghia. 


                  
















Nessun commento:

Posta un commento