sabato 24 novembre 2012

I miei mascara preferiti


Ciao ragazze! Era da un po' di giorni che pensavo a questo post, così ho deciso di mostrarvi i miei mascara preferiti. In tutto sono 4 mascara, 3 della Essence e l'altro invece della Maybelline New York. Sono appunto i miei mascara preferiti fino ad ora, tutti neri, dato che non amo molto le ciglia colorate. Spero davvero che vi piaccia, mi fareste davvero tanto tanto piacere se mi scriveste sotto nei commenti quale mascara mi consigliereste, oppure di quale volete la review :) Un bacione!


Maybelline, the Colossal Volum express
Ho comprato questo mascara quest'estate, per quello l'ho preso waterpoof, ma si vende anche normale. Resiste davvero tanto all'acqua e penso che sia il mascara migliore della Maybelline. Non fa grumi ed è abbastanza cremoso, è di un nero molto intenso. Regala volume alle ciglia per uno sguardo davvero sexy. Ha uno scovolino abbastanza grande con setole molto fitte tra di loro. Prezzo: €10,50


_________________________________________________________________________________

Essence, Multi action mascara
Anche questo mascara non fa grumi quando lo si applica e separa molto bene le ciglia. Consiglio questo mascara a tutte le ragazze che amano l'effetto ciglia folte ma non troppo. E' cremoso e il suo scovolino è affusolato. L'unica pecca è che a fine giornata ci si ritrova con la parte superiore delle guance piene di residui di mascara. Prezzo: €2.99


_________________________________________________________________________________

Essence, I love extreme
Vi ho parlato benissimo di questo mascara ed è in assoluto il mio preferito. Ho già fatto la review di questo prodotto, clicca qui per vederla :)


_________________________________________________________________________________

Essence, Maximum definition volume mascara
Prima di conoscere l'I love extreme, questo era il mio preferito. Sono due mascara completamente diversi, questo da un effetto molto molto naturale e definisce bene le ciglia, come già suggerisce il suo nome. Volume? Mh non ne da molto, non credo sia la sua funzione principale. Il suo scovolino è molto lungo, flessibile, in silicone e sottilissimo, questo permette di raggiungere le ciglia più piccole e di definire ciglia per ciglia. Prezzo: € 2,99


                          






2 commenti:

  1. Interessante!!! Li proverò!! ora però sto finendo il Vamp di Pupa!!!! L'hai provato? Un bacione e buona domenica :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai provato, se da un effetto drammatico sicuramente lo proverò! Grazie mille e buona domenica anche a te!

      Elimina