lunedì 8 ottobre 2012

Rimmel London 60 seconds nail polish


Credo che pur essendo dei colori abbastanza vivaci, questi due smalti stanno benissimo indossati anche in questo periodo dell'anno. Mi sono trovata particolarmente bene con questi smalti, in generale non ho mai avuto nulla da ridire riguardo gli smalti prodotti dalla Rimmel. Vi lascio alla review dei prodotti:

Colore
Ho deciso di comprare due diversi colori:
il 201, Bubblegum pink, un rosa molto acceso
il 450, Sunny days, un giallo canarino con dei microglitterini tendenti all'oro, che però non si vedranno una volta applicato sull'unghia.
Quantità
8 ml
Prezzo
Li ho acquistati a €4,99 ma l'ultima volta che sono andata da Ovs li ho trovati in promozione a €3,90
Dove
Da Coin, Ovs, li ho visti anche alla Coop nello scaffalino dedicato al makeup (ma costano un po' di più)
Scadenza
Dopo 36 mesi dall'apertura
Pro
CCome possiamo notare dalla boccetta, la Rimmel promette un'asciugatura del prodotto in 60 secondi, ed è davvero così, se si da una sola passata questa asciuga in pochissimo tempo!
CLa forma del pennellino è ideale per applicare uniformemente lo smalto su tutta l'unghia, va a coprire infatti tutta la superficie di essa 
CDurata (lo smalto per 5 giorni è rimasto intatto, solo dopo il quinto giorno ha cominciato a rovinarsi agli angoli dell'unghia)
CQualità/prezzo
CColore
Per sbaglio l'ultima volta che ho messo questo smalto mi sono dimenticata di passare prima uno strato di smalto trasparente come base, fortunatamente questo smalto non macchia l'unghia ma ricordate sempre di dare una passata di base prima di applicare qualsiasi smalto !

Contro
D Coprenza, infatti per raggiungere il colore che si può vedere dalla boccetta non basta una sola passata, ma ce ne vogliono ben due, e questo comporta ad un tempo di posa maggiore rispetto ai 60 secondi

Ecco altre foto :







                                                









Nessun commento:

Posta un commento