venerdì 21 settembre 2012

Mac Select Cover-Up



Circa una settimana fa ho finalmente comprato il famosissimo correttore Select Cover-Up di Mac, inizialmente ero dubbiosa nell'acquistarlo o meno, dato che sappiamo tutti che i prodotti Mac sono abbastanza costosi, ma credo che questo sia stato un ottimo acquisto! Vi lascio alle mie opinioni sul correttore :)

Colore e texture
Io ho preso il correttore nella colorazione NC35, essendo abbronzata ho dovuto prendere due tonalità in più del mio colore naturale di pelle. Vi consiglio, per evitare sbagli, di chiedere un parere sul colore che vi si addice alle commesse del negozio. Il prodotto ha una texture molto liquida, essendo a base d'acqua.
Quantità 
10 ML (l'inci del prodotto è illustrata sul retro della scatoletta esterna)
Scadenza a sei mesi dall'apertura
Prezzo 18,00 euro (ma ne vale la pena)
Dove
In tutti i negozi Mac, o acquistabile sul suo sito (http://www.maccosmetics.com)
Pro 
C E' abbastanza coprente, ricordiamo sempre che è a base d'acqua, se si desidera un correttore super coprente è molto meglio sceglierne uno con la texture cremosa.
C Illumina
C Avendo un sottotono aranciato è ottimo anche per coprire le occhiaie 
C Packaging molto comodo, non essendo rigido non si spreca il prodotto e si riesce a prelevare fino all'ultima goccia
C Non è per niente pesante e non si sente sulla pelle
C Non crea l'effetto fake, anzi è molto naturale
C Durata
C Qualità/Prezzo
Contro
Nessuno, vado molto fiera del mio acquisto !!

Vi lascio alle foto :)





                                                      Natural Beauty











Nessun commento:

Posta un commento