lunedì 24 settembre 2012

Kiko Smart Lipstick


Oggi voglio parlarvi di un acquisto che ho fatto recentemente: il rossetto della serie Smart Lipstick di Kiko. Mi piace questo prodotto, quindi penso proprio di comprarlo in altre colorazioni. Vi lascio alla recensione

Colore e texture
Ho comprato il rossetto nella colorazione "11", è un rosa antico, a mio parere molto bello soprattutto per queste prime giornate d'autunno. Il rossetto è completamente matte, per questo fa un po' di fatica a scrivere, ma come sappiamo tutte anche i rossetti delle marche più "pregiate", se hanno questa texture, fanno un po' di fatica nel rilasciare prodotto. Se lo si vede nel sito della Kiko sembra che il rossetto contenga dei glitter, ma non è per niente così, vedrete meglio nella foto dello swatch. La Kiko lo definisce come un rossetto idratante, cosa che non si addice a questo prodotto a parer mio, anzi mi secca parecchio le labbra, ma ho risolto il tutto applicandolo sopra ad una generosa passata di burro di cacao.
Quantità 
3 ml (calcolate che io indosso questo rossetto ogni giorno da circa 2 mesi e sembra nuovo)
Prezzo €2,50 (POCHISSIMO!)
Dove
In tutti i negozi Kiko, o acquistabile sul sito ufficiale (http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/home)
Pro
C Sicuramente il colore molto portabile e adatto a questo periodo dell'anno
C Qualità/Prezzo
C Durata (mi dura 5/6 orette, non ho mai provato ad applicarlo sopra una base per labbra)
Contro
D E' poco idratante, come invece promette la Kiko
D Bisogna insistere un po' per ottenere una buona coprenza

Vi lascio ad altre foto :)




                                               Natural Beauty









Nessun commento:

Posta un commento