domenica 30 settembre 2012

Jean Paul Gaultier - Classique


Qualche giorno fa cercavo un nuovo profumo e così sono passata da da Sephora. Cercavo un profumo che non costasse più di 50 euro, ne ho provati tanti ma mi sono innamorata del "Classique" di Gaultier. E' il profumo più femminile e sensuale che io abbia mai provato! Personalmente ho comprato la versione da 20 ml, in primis perché il mio budget non era molto elevato e in secondo piano perché pensavo che col tempo mi avesse un po' stancato questo profumo addosso, dato che non ho mai finito un profumo del tutto. Invece credo proprio che ne comprerò un'altra confezione !! Vi lascio alla review :

La fragranza
Classique è un profumo molto delicato ma intenso, molto femminile come ho detto prima, il suo profumo è ambrato-muschiato, dominato dalle note di rosa. E' eau de parfum.
Il flacone
Ciò che caratterizza i profumi di Gaultier è il corsetto, in questo caso rosa di pizzo, che rappresenta la sensualità e femminilità della donna. La boccetta di vetro prende la forma di un corpo femminile dalle curve prorompenti. Il flacone è racchiuso in un contenitore di metallo rosa.
Quantità
Ho acquistato il profumo da 20 ml, ma c'è anche quello da 50 ml e quello da 100 ml.
Prezzo
20 ml : €39,90
50 ml : €69,00
100 ml : €89,50
Dove
In profumeria, i prezzi elencati provengono da Sephora.

Vi lascio alle foto 


(sul retro il marchio Jean Paul Gaultier)     

                                                      Natural Beauty                    





Nessun commento:

Posta un commento