giovedì 3 maggio 2012

Sweet lips ❤


Ciao a tutte, oggi ho intenzione di postare qualcosa di utilissimo. Almeno per quanto mi riguarda, questo scrub per labbra mi ha cambiato la vita! E' un semplicissimo scrub fatto in casa con pochi ingredienti super economici e facili da reperire. Se avete il problema delle labbra screpolate, per esempio per lo sbalzo di temperatura fra i cambi di stagione (io lotto contro questo ogni volta che succede), questo prodottino fa per voi! Solitamente prima di farne uso strofino le mie labbra con un panno umido, o anche con un'asciugamano, per idratarle e rimuovere le pellicine in eccesso. Dopodiché massaggio le mie labbra con uno spazzolino. Dopo, appunto, applico il mio scrub come se fosse un semplice burrocacao. Dopo qualche minuto, lo rimuovo con un fazzoletto, ed ecco delle labbra morbidissime e dall'aspetto super sano.inoltre le vostre labbra avranno un sapore buonissimo!

Ingredienti
Zucchero
Miele (Io generalmente uso il Millefiori)
Vaselina oppure, se non disponete di questa, potete utilizzare un burrocacao normalissimo
E ovviamente un piccolo contenitore

N.B Prima di applicare lo scrub direttamente sulle labbra, controllate di non essere allergiche ad ogni ingrediente utilizzato!





Nessun commento:

Posta un commento